Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Collegamento ipertestuale a cartella... Aiutooo...

Ciao a tutti volevo sapere se è possibile con dreamweaver creare un collegamento ipertestuale a una cartella quindi nn a dei file ma a una cartella vera e propria... aggiungo ke il tutto dovra stare su un cd... ringrazio in anticipo tutti coloro ke mi daranno una mano...

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    bib si se funziona ma prova...
    link

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

scusa ma sono proprio alle prime esperienze kon dreamweaver dove devo inserire quella stringa ti sarei grato se mi scrivi i passaggi da fare o se ai un link dove lo spiega perke io nn o trovato niente inerente alle kartelle??? preciso ke o circa 3 bottoni da linkare a 3 cartelle differenti... grazie cmq...

dai ragazzi nn ce nessuno ke sa se è almeno possibile aprire le cartelle kon un html creato su dreamweaver???? vi prego mi manca solo questa kosa e o finito il lavoro... aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ragazzi ce lo fatta bastava ke mi applicavo un pokino cmq sono riuscito a linkare i punti attivi rettangolari ke sarebbero i bottoni della mia pagina alle kartelle e semplice piu di quanto credessi basta inserire nello spazio del collegamento nelle proprieta il percorso ad esempio:

file:///C|/Documents and Settings/ecc............................................... ...............

se pero konoscete qualke altro metodo migliore postate potrebbe sempre tornare utile... ciao a tutti e grazie per la possibilita di esporre i miei problemi...

Utente di HTML.it
    se lo vuoi mettere su cd, la path deve esssere relativa:
    esempio

il file html si trova in /CD/miofile.htm la cartella è /CD/CARTELLA.
    in tal caso il link è a "cartella" e non a /CD/CARTELLA. ok?

kapito sapresti farmi un esempio del percorso per far aprire una kartella dentro il cd??? esempio di kome vorre strutturare il cd:

CD-->File_html(creato da me ke apre i file);Cartella_con_i_file_da_far_aprire.

kome il percorso???? tengo presente ke deve essere aperto su pc differenti...

grazie mille...

Utente di HTML.it
    ok.
    mettiamo ke il cd è in D:\ (su win)

il file è D:\home.htm
    la cartella è D:\folder

il link in home.htm sarà:
    link

PERFETTO CE LO FATTA... ora dovrei solo riuscire a creare l'autorun... sai mika se si puo fare anke koi file html??? o solo con gli exe e possibile??? grazie 10000000000 volte...

per creare l'autorun fai cosi' (prendo questa strada per non creare confusione con 10.000 file): creati una cartella (con il nome 'sito' per esempio). all'interno creano un'altra e butta dentro tutti i file del sito. crea un collegamento alla home. spostalo nella cartella precedente (cioè 'sito'). dagli il nome start.html.

apri il blocco note. scrivi questo:
    codice:
    start.html
    cls
    salva il file con il nome start e l'estensione .bat.

riapri il blocco note. scrivi questo:
    codice:
    [autorun]
    open=start.bat
    salva il file con il nome autorun e l'estensione .inf

a questo punto nella cartella 'sito' ti ritrovi:
    · un file start.html
    · un file start.bat
    · un file autorun.inf
    · una cartella con i file del sito

mettili sul CD e via. magari fai una prova con un RW prima.. ho usato questo metodo tempo fa e avevo trovato la soluzione alle 3 del mattino. quindi se qualcuno ne ha uno migliore... poi magari basta una ricerca

Permessi di invio