ciao, dato questo codice
perchè nn ricevo la mail all'indirizzo che inserisco? (ne ho provati vari). il form viene accettato, ricevo il messaggio di ok, ma non ricevo la mail....codice:<% Dim iMsg, iConf, Flds Set iMsg = CreateObject("CDO.Message") Set iConf = CreateObject("CDO.Configuration") Set Flds = iConf.Fields Flds("http://schemas.microsoft.com/cdo/configuration/urlgetlatestversion") = True mittente = request.form("mail") destinatario = "miamail@mail.com" oggetto = "testo" messaggio = "testo " & request.form("****") & " testo " & request.form("****") & " testo " & request.form("****") & " testo " & request.form("****") With iMsg Set .Configuration = iConf .From = mittente .To = destinatario .Subject = oggetto .TextBody = messaggio .Send() end with set Flds = Nothing set iConf = Nothing set iMsg = Nothing %>
grazie

Rispondi quotando
non ci capisco molto di asp, ma fin li ci arrivo, ho cambiato indirizzo quando ho scritto il post per non scrivere la mia mail.... in base al tuo discorso non recupererei dati perchè ci sono gli asterischi....