Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: + o -

Utente bannato

+ o -

ecco e propio questo che mi serve un indirizzo a cpire la creazione di siti con tutte le applicazioni che ci girano attorno , come hai fatto tu solo un discorso molto + grandecon maggiori informazioni , così già va benino , però mi serve qualche informazione di + . a e poi il miglior programma di proggetazioni siti cioè quello che ti offre tante possibbilita di personalizzazione e di sicurrezza e tutti gli altri aspetti positivi , in poche parole il migliore qual è ?

Re: + o -

Originariamente inviato da Juanfarx
    ecco e propio questo che mi serve un indirizzo a cpire la creazione di siti con tutte le applicazioni che ci girano attorno , come hai fatto tu solo un discorso molto + grandecon maggiori informazioni , così già va benino , però mi serve qualche informazione di + . a e poi il miglior programma di proggetazioni siti cioè quello che ti offre tante possibbilita di personalizzazione e di sicurrezza e tutti gli altri aspetti positivi , in poche parole il migliore qual è ?
    Scusa ma... potresti essere più chiaro?

Da quel poco che ho capito... se vuoi un editor visuale (con interfaccia grafica) usa Dreamweaver.
    Se invece vuoi scrivere il codice a mano, puoi sempre usare Dreamweaver, ma perché spendere un sacco di soldi per comprarlo? Sotto windows va benissimo Notepad++, sotto Linux ci sono tantissimi editor testuali, ad esempio kate.

Utente di HTML.it
    il titolo che hai messo è a rischio chiusura

comunque il miglior editor rimane dreamweaver arrivato ora alla versione cs 3 di adobe
    NON ABBANDONATE CANI O GATTI!!!

Originariamente inviato da activ
    il titolo che hai messo è a rischio chiusura

PS = Leggi il regolamento prima di scrivere altri messaggi
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio