Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: creare pagina offerte

creare pagina offerte

buonasera, è da un po che cerco ma non ho ottenuto nessun risultato, quindi chiedo:
    sto sviluppando in maniera del tutto amatoriale, il sito per la mia agenzia di viaggio, ho un problema, ho bisogno di creare una pagina delle offerte che possa essere aggiornata via briwser, senza dover ogni volta rifare tutto... quindi, una pagina riservata con un form che mi permetta di inserire un box di testo e una o più immagini per offerta... ho uno spazio web su aruba con server win, quindi i cms non fungono, e mysql 5 db per un totale di 50 mega... qualche anima pia? il sito è http://www.thatsamoreviaggi.it Perdonate le domande, so che sono da dementi del web!! solo che sono alle prime armi!!! non esiste uno script già pronto che mi permetta di farlo? grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di Utente
    Be è semplice, cercati uno script per l'upload di foto ed uno per il caricamento di dati nel db e modificali per le tue esigenze, poi ti crei una pagina che estrae e visualizza i dati caricati nel db in automatico.

magari fosse così semplice per me!!!! uno che faccia tutte e 3 le cose insieme non esiste vero?

Permessi di invio