come posso disattivare il tasto destro del mouse nel frame o la visualizzazione del codice html del frame nella pagina ke lo contiene???
come posso disattivare il tasto destro del mouse nel frame o la visualizzazione del codice html del frame nella pagina ke lo contiene???
Disattivazione del tasto destro. Con Javascript (fai una ricerca con Google o sul forum, troverai la risposta).Originariamente inviato da Ringhio Gennaro
Sappi però che così non proteggerai assolutamente il tuo documento (ci sono tanti modi per aggirare questa protezione), e darai solo fastidio a coloro che navigano nel tuo sito.
Impedire la visualizzazione del codice. No way, man (non si può in nessun modo, e per fortuna). La domanda è: ma sei davvero intenzionato a nascondere il codice?
Esiste un giochino in Javascript per criptare il codice, ma è lento, inefficace ed aggirabile. Inoltre chi disabilita JS non potrà vedere il tuo sito!
quoto. e lo dico sempre più spesso: non disattivare il right click!Originariamente inviato da panta1978
Sappi però che così non proteggerai assolutamente il tuo documento (ci sono tanti modi per aggirare questa protezione), e darai solo fastidio a coloro che navigano nel tuo sito.
io voglio solo evitare ke gli utenti andando a usare il tasto destro del mouse all'interno del frame aprano la pagina codice del frame, ke deve rimanere nascosta, però la pagina ke contiene il frame nn m'importa se possono visualizzare il codice, a me mi interessa solo ke il contenuto codice del frame nn viene visualizzato
come mai ti preoccupi solo del frame?![]()
in ogni caso, anche disattivando il right click non proteggi un bel niente.
Esatto. Ora io non conosco il perché ed il percome che ti spingono a voler "proteggere" il codice, comunque non credo che ci siano segreti industriali lì dentro... Internet è nata per condivider le informazioni, non per criptarle.Originariamente inviato da gabip87
come mai ti preoccupi solo del frame?![]()
in ogni caso, anche disattivando il right click non proteggi un bel niente.
voi dite???
-
ok graze di tutto cmq