Ciao,
ho un problema con una connessione tele2 , da un pò di tempo quando tento di aprire una pagina web sia con mozzilla che con ie mi compare il messaggio di errore pagina non trovata, allora ho pensato che fosse un problema di DNS (da notare che emule funziona perfettamete), allora ho provato a risettare l'ip dei dns con quello che c'è sul contratto tele2 (prima erano settati sulla rilevazione automatica, ed in origine funzionava). Ho un modem D-LINK DSL-302T. Ho pensato potesse essere un problema di modem visto che ogni tanto il led che segna la presenza o meno dell'ADSL lampeggiava così ho provato a reinstallarlo (originariamente era installato con connessione ethernet) con cavo usb, l'installazione è andata a buon fine ma quando tento di accedere alle pagine web (192.168.1.1) per settare i valori del modem seguendo le istruzioni della guida , dopo aver inserito la password per effettuare il login mi esce la pagina di errore "impossibile visualizzare la pagina". Ci ho lavorato sopra un bel pò ma sinceramente non capisco dove possa essere l'errore, non credo il modem in quanto emule funzionava, ho provato a settare di nuovo i dns ma non è cambiato nulla.....qualcuno mi può aiutare?