Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Codice html in flash

Codice html in flash

Ciao a tutti,
    vorrei sapere da qualcuno più preparato di me se e come si può inserire un codice html all'interno di una pagina creata con flash. Credo sia possibile perchè ho visto diversi siti che avevano il contatore delle visite di shinystat, e quello si inserisce proprio attraverso un codice html generato.
    Vi ringrazio in anticipo
    Enrica Pellè

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    probabilmente i siti che hai visto con le statistiche avevano semplicemente un layer sotto il flash e non dentro

comunque puoi utilizzare l'html all'interno di flash, dentro i campi di testo che hanno opzione html attiva (nelle proprietà, il pulsante con l'icona che rappresenta i segni "<>"), però puoi utilizzare solo una serie di tag e di proprietà html, indicate in questa tabella:

http://livedocs.adobe.com/flash/8_it/main/00001458.html

Ciao,
    grazie per aver risposto alla mia domanda, e così in fretta.
    Sapresti indicarmi come aggiungere il layer sotto il sito? Scusa, ma non sono molto esperta.
    Grazie ancora
    Enrica Pellè

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da enricapelle
    Ciao,
    grazie per aver risposto alla mia domanda, e così in fretta.
    Sapresti indicarmi come aggiungere il layer sotto il sito? Scusa, ma non sono molto esperta.
    Grazie ancora
    si tratta di html... diciamo che in pratica basta che ti copi il codice html della pagina in cui l'hai visto e la modifichi secondo le tue necessità

Permessi di invio