Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

impostazioni flash gallery3 (ext. photoshop)

Ciao,
    ho trovato l'estensione per photoshop che crea delle gallerie in flash.
    Nel pacchetto ci sono anche degli esempi di ogni template, ma non riesco a capire come si possano creare quegli effetti, comunque...
    Diciamo che mi adatto quasi totalmente alla gallery n° 3 precompilata... ma esiste un elenco delle variabili impostabili di questa gallery ?
    c'è il file galleryconfig.xml che contiene le impostazioni per il colore del testo, dei link etc... io vorrei che le thumbnails fossero meno "scure" di quello che sono, e mi domandavo appunto se fosse possibile impostando qualche valore nei file galleryconfig.xml o photos.xml.
    Qualcuno ha mai avuto a che fare con questa gallery ?
    Posto un esempio:
    LINK
    Tra tutte le gallerie che si trovano in giro, questa è quella meno "standard", le altre sono tutte con le immagini tutte in fila o in colonna, invece qesta mi piaceva perchè è come avere una serie di fotografie stese sul tavolo...

Someone can help me ? grazie!

Flash Gallery 2

Ciao, volevo sapere se hai risolto con la gallery e se potevi dare qualche dritta anche a me. In pratica a me piace la seconda gallery ma noto che aprendo il .fla ed eseguendolo che l'swf risultato è diverso dall'swf che esce dal pacchetto. In effetti il mio swf non visualizza le info testuali delle foto e della testata. Come è possibile?
    Ho provato a seguire la logica delle librerie incluse e vedo che il testo lo recupera dall'xml solo che non lo visualizza a video. HELP ME!!!

Permessi di invio