Ciao ragazzi,![]()
Ho aperto da poco un blog e se gli date una letta anche veloce mi farebbe piacere ....
C'è anche la possibilità (con il mio permesso di scrivere articolo) .
Quasi dimenticavo ....![]()
Clicca QUI
Ciao ragazzi,![]()
Ho aperto da poco un blog e se gli date una letta anche veloce mi farebbe piacere ....
C'è anche la possibilità (con il mio permesso di scrivere articolo) .
Quasi dimenticavo ....![]()
Clicca QUI
da dove viene questo?????????
cmq il codice è da rivedere totalmente... il sito pure..
![]()
![]()
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
Poi non serabbe male graficamente... un po scarno ma bello... ma come header la pubblicita no :POriginariamente inviato da Al_katraz984
da dove viene questo?????????
cmq il codice è da rivedere totalmente... il sito pure..
![]()
![]()
Dovresti metterci un header tuo (non di ebay!!) dove magari spieghi anche di che sito si tratta.
Non ho capito i div dentro gli[*] per fare il menu... hai sprecato un sacco di caratteri...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
In tutta onestà ho capito poco di cosa si tratta nello specifico. Il sito tutto sommato mi paice anche se (come qualcuno ha già accennato) è quasi del tutto privo di contenuti. Secondo me per accendere la miccia dovresti prima inserirne di nuovi...![]()
Punto! Il magazine carta & web
La mia rubrica su informatica e linux
Il mio nuovo blog di goodNews ed eventi
Ciao...!
Carino, ma come è già stato detto da altri è privo di contenuti!
Ciauzz
Finalmente nel web:
www.tortato.net/
www.tortato.net/stefano
Venite a visitare Damòs: www.damoscadore.net/
Grazie per i vostri consigli cmq l'header è provvisorio certo che non lascio come banner la pubblicità.Originariamente inviato da Jack Solo
In tutta onestà ho capito poco di cosa si tratta nello specifico. Il sito tutto sommato mi paice anche se (come qualcuno ha già accennato) è quasi del tutto privo di contenuti. Secondo me per accendere la miccia dovresti prima inserirne di nuovi...![]()
Ma non so cm creare il banner.
Per quanto riguarda il codice strano che è da rivedere perche è WordPress e lo usano i forum piu famosi.
Per quanto riguarda la skin la posso anche cambiare, sto provando questa poi vedo....
Dai datemi altri consigli .....![]()
Allora sarà bene che tu ci metta il copyright di WPOriginariamente inviato da simone9308
Per quanto riguarda il codice strano che è da rivedere perche è WordPress e lo usano i forum piu famosi.
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Se clicchi su crediti lo vedi !
http://www.Ragaini.net -- Il blog dell'informazione
Perche viene usato dai forum piu famosi non significa sia il migliore con un buon codice ect..
Anche libero è uno dei piu grandi portali italiani ma genera 53 errori di validazione nella prima pagina.. anche i "migliori", se cosi si possono definire, sbagliano!!!
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.