Ciao ragazzi, dopo aver ricevuto qualche parere negativo ho seguito un pò dei vostri consigli e ho ristrutturato un pò il mio sito.
Game-Play.it
Che ne dite? Aspetto i vostri pareri![]()
Ciao ragazzi, dopo aver ricevuto qualche parere negativo ho seguito un pò dei vostri consigli e ho ristrutturato un pò il mio sito.
Game-Play.it
Che ne dite? Aspetto i vostri pareri![]()
non ho tempo di vedere il codice ma graficamente a me piace...l'unico pelo nell'uovo...nelle sezioni della navbar orizzontale fai apparire i testi di un altro colore al passaggio del mouse![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
Grazie oronze![]()
Al rollover nei pulsanti della navbar ci avevo già pensato e penso che a breve mi metterò al lavoro per realizzarlo![]()
un piccolissimo consiglio per la grafica,
distinguerei il menu al passaggio del mouse, l'over per capirci.
lo cambierei o anzi lo farei perchè nn c'è.
per il resto nn mi piace la barra che arriva a tutta pagina, sempre quella del menu.
ciao
COMPLIMENTI
un altro piccolo appunto, sulla home c'è un immagine del guitar hero che è un link......
togligli il bordo non è carino
caio
Complimenti mi piace davvero tantissimo. Il mio portale si occupa anche di recensioni di siti emergenti, mi piacerebbe fare un pezzo sul tuo e magari avere uno scambio di link. Se sei interessato contattami in pvt.![]()
Punto! Il magazine carta & web
La mia rubrica su informatica e linux
Il mio nuovo blog di goodNews ed eventi
Il tema scelto mi piace. I contenuti... dipende...
Non mi piace il rosso scuro utilizzato per l'hever dei vari link... forse era meglo restare con l'arancione del sito...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Grazie mille a tutti per i complimenti e dei consigli.
Jack hai un pm![]()