da vodaf a wind, il cambio è immediato o vi è un periodo in cui si rimane scoperti da entrambi gli operatori (come nella tel. fissa)? grz
da vodaf a wind, il cambio è immediato o vi è un periodo in cui si rimane scoperti da entrambi gli operatori (come nella tel. fissa)? grz
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
Non è immediata ma sei sempre coperta....mentre c'è portabilità in corso avrai 2 sim: la tua con il tuo numero e la nuova sim con un numero temporaneo.
Alla fine della portabilità la tua vecchia sim non prenderà più e il numero passarà alla nuova sim...
spero hai capito, chiedi pure![]()
CIAO![]()
?
in effetti sono un po' tarda, non c'è spazio per 2 sim nel mio cell.
nel cell. ci sarà qualle wind giusto? o quella vodaf temporaneamente?
sono confusa...
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
Devi usare la vecchia, finché funziona. Poi la nuova ovviamente.
Occhio che non so se il credito verrà portato dalla vecchia alla nuova, quindi non ricaricare troppo la vecchia.
ah ok! perfetto! thxOriginariamente inviato da longline
Devi usare la vecchia, finché funziona. Poi la nuova ovviamente.
Occhio che non so se il credito verrà portato dalla vecchia alla nuova, quindi non ricaricare troppo la vecchia.![]()
------------------------
Antipatichi!