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  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di k4k422
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    Blocco Celle su Office Excel...



    Ragazzi, c'è un modo per bloccare la modifica delle celle evidenziate di giallo (visibili nell'immagine) e fare si che in tutto il foglio excel rimangano modificabili solo le celle evidenziate di verde (raggiungibili mediante freccette o tab)? :master:

    Praticamente devo creare un foglio in cui l'utilizzatore potra solo intervenire nella modifica di determinate celle...

    grazie ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
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    Seleziona tutto il foglio - tasto destro - formato celle - protezione - leva la spunta a "bloccata".
    Seleziona SOLO le celle che non devono essere modificabili. Tasto destro - formato celle - protezione - metti la spunta su "bloccata".
    Poi vai in Revisioni e Proteggi foglio. Fatto.

    p.s. con Excel 2007.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di k4k422
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    Originariamente inviato da nelsonblu
    Seleziona tutto il foglio - tasto destro - formato celle - protezione - leva la spunta a "bloccata".
    Seleziona SOLO le celle che non devono essere modificabili. Tasto destro - formato celle - protezione - metti la spunta su "bloccata".
    Poi vai in Revisioni e Proteggi foglio. Fatto.

    p.s. con Excel 2007.
    Ok, grazie

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