Ciao piccoli grandi geni,![]()
premetto che io non sono pratico con l'actionscript e quindi la mia richiesta di aiuto potrebbe esse spiegata male. Ma è per me vitale.
Ho un problema sto creando un modulo form in flash che recupera con un array i dati da input, riporto il codice:
il form funziona in parte: 5 di queste variabili: articolocodice, prezzo, op , op2 mi da errore, nel trace messo sopra l'array, risulta:// creo un array che mi contenga tutti i nomi dei campi di testo che intendo inviare via mail
...trace...
var campi:Array = new Array("nome", "cognome", "indirizzo", "cap", "localita", "provincia", "telefono", "fax", "email", "taglia", "op", "op2", "staturapersone", "circonferenzatorace", "circonferenzaseno", "circonferenzavita", "circonferenzabacino", "circonferenzacollo", "circonferenzapolso", "larghezzaspalle", "lunghezzagomito", "lunghezzamanica", "lunghezzavitadietro", "lunghezzavitadavanti", "distanzaseno", "altezzaseno", "altezzabacino", "altezzacavallo", "altezzaginocchio", "quantita", "altrocolore", "altrotessuto", "option", "prezzo", "codicearticolo");
// e un altro array che contiene i nomi dei campi obbligatori
var campiObbligatori:Array = new Array("nome", "cognome", "indirizzo", "cap", "localita", "provincia", "telefono");
articolocodice: undefined (articolocodice si trova nel nome istanza di un text dinamico è prende il valore da un .txt)
prezzo: _level0.prezzo (si trova nel nome istanza di un text dinamico è prende il valore da un .txt e poi dal risultato di ...prezzo = this.prezzo * num...a seconda di una condizione di un evento pulsante)
op: no (il valore risiede nel nome istanza di un text dinamico e varia in base ad un CheckBox, il valore è esatto ma poi nella email inviata arriva undefined)
op2: si (uguale a op)
option: _level0.option (il valore risiede nel nome istanza di un text dinamico e varia, nella email inviata arriva undefined)
i valori nel lancio del swf sono tutti corretti ma una volta inviato il modulo nelle email soltanto 5 non corrispondono.
Perfavore se potete, aiutatemi con degli esempi concreti, sono un asi..: