Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Frontpage o Publisher?

Utente di HTML.it

Frontpage o Publisher?

Ho intenzione di realizzare un sito internet...quali di questi programmi secondo voi risulta il piu' semplice da utilizzare e funzionale con i vari servizi offerti?

Per esempio..se volessi comprare un dominio...es aruba ... supportano tali programmi di costruzione?
    Al momento io sto imparando con publisher

Scusate il linguaggio per nulla tecnico..

In attesa di risposta, ringrazio anticipatamente

Publisher serve per fare pubblicazioni, non siti web.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

e frontpage è word con i link eh eh..scherzo...però è molto semplice da usare..
    Per esempio..se volessi comprare un dominio...es aruba ... supportano tali programmi di costruzione?
    è detta un pò male sta cosa..se crei pagine html allora è ok, se vuoi fare un sito dinamico esempio usando php e mysql devi spendere qualcosa di + su aruba ma è roba di poco..
    ciao belli
    http://www.emanueleferrante.it

Ti consiglierei di utilizzare Macromedia Dreamweaver.. ..non è proprio semplicissimo ma se ci smanetti un pochino riesci in fretta a realizzare qualcosa di carino..!
    .:. on air .:.

Utente di HTML.it
    Capito...grazie a tutti dei consigli...

Allora mi toccherà andare in cerca di questo frontpage....sperando sia semplice da usare.

Ma se una volta creato il mio sito, volessi tenerlo in aggiornamento..è possibile?
    stavo pensando di utilizzare i servizi aruba..spero mi consentano di fare ciò

Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    Si certo.. frontpage crea dei file che puoi mettere su aruba. poi puoi rimodificarli e tenerli aggiornati..
    Frontpage lo trovi nel pacchetto microsort office

Ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da WMNICO
    Capito...grazie a tutti dei consigli...

Allora mi toccherà andare in cerca di questo frontpage....sperando sia semplice da usare.

Ma se una volta creato il mio sito, volessi tenerlo in aggiornamento..è possibile?
    stavo pensando di utilizzare i servizi aruba..spero mi consentano di fare ciò
    Chiara e precisa la tua risposta, grazie.

Utente di HTML.it
    per chi sapesse tutto o quasi di questo frontpage, ho bisogno di soluzione a questo quesito:

nella mia home page (index) ho la barra inferiore a fondo pagine. e quella tutta a sinistra, indentica, che riporta i collegamenti alle varie pagine pre impostate..

Non sono ancora riuscito a capire come si fa a cambiare loro il nome del collegamento.....per poi vederle cosi' visualizzate automaticamente nelle pagine collegate...

sbaglio o è possibile una cosa simile?

spero di avermi fatto capire

Permessi di invio