Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Sito di ortopedia

Utente di HTML.it

Sito di ortopedia

Se qualcuno vuole avere informazioni su problemi ortopedici....ecco il mio sito!
    www.alessandrogildone.it

ciao!

Il contenuto è interessante ma ... il sito un po' troppo "semplice" non trovi? Si potrebbe far di meglio

Utente di HTML.it
    ciao, grazie mille per aver visitato il sito. sì, si potrebbe fare di meglio (tipo immagini, vero?) ma io sono un medico, non un programmatore.... cmq prometto che mi impegnerò a fare meglio
    ciao
    alessandro

Manca completamente di elementi grafici e quel poco di codice che c'è non è bello.

Potremmo dire due cose:
    - meglio se continui a fare il dottore e lasci fare ad un webqualcosa il tuo sito, in modo che ognu svolga al meglio la propria professione
    - la cosa è amatoriale, ti diverti, col sito non ci lavori e quindi continua così, ponendoti come obbiettivo il miglioramento e l'aggiunta di qualche elemento grafico.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Cos'è:
    Codice PHP:
    <!--[if gte vml 1]> 
    ?????

Cmq potresti racchiudere i contenuti in un box dargli qualche formattazione grafica.. cosi migliori un pò.. spazia i link del menu..
    Poi, è davvero necessario usare un'immagine per i titoli della pagina?? ottiene un risultato migliore con un h1..

Usi formattazione inline.. ma almeno qualcosa di buono c'è.. NON usi le tabelle..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Permessi di invio