Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Sito non visitato da spider e grabber

Ciao a tutti,
    ho pochissima esperienza nel web publishing. Ultimamente ho messo online un sito e ho più o meno rispettato tutti i "trucchetti" per far comparire il sito nei motori di ricerca. Ormai è online da circa 2 settimane, ma non ho mai ricevuto una visita da uno spider o da un grabber (php stat).
    Ho segnalato il sito a google (anche se mi hanno detto che non serve), che altro devo fare?
    Non metto il link per non fare spamming, ma se necessario per capire dove ho sbagliato lo posto.
    Magari è tutto normale che ancora non abbia ricevuto visite dai motori, boh!
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Quali sono questi trucchetti??
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Intanto c'è una sezione apposita di Webmarketing qui nei forum e ti converrebbe chiede lì.
    Poi i trucchetti di solito penalizzano il sito... in quanto trucchetti. Nel sito devi usare solo "la verità".
    E poi ci vogliono mesi, non settimane, per entrare bene nelle "classifiche"
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Originariamente inviato da ricman
    Intanto c'è una sezione apposita di Webmarketing qui nei forum e ti converrebbe chiede lì.
    Poi i trucchetti di solito penalizzano il sito... in quanto trucchetti. Nel sito devi usare solo "la verità".
    E poi ci vogliono mesi, non settimane, per entrare bene nelle "classifiche"
    Per trucchetti intendo tag alt e title etc etc, poi è ovviamente tutta verità.

Solo che non arriva neanche uno spider, è normale?

Moderatori, se è il caso mi spostate in webmarketing almeno evito il crossposting?
    [supersaibal]
    [/supersaibal]

Come dice Ricman, per la registrazione nei motori di ricerca, dopo aver fatto la "preventiva" registrazione, servono almeno 3 mesi che possono diventare anche 6.
    Inoltre non per forza il tuo sito deve rientrare nella prima pagina di Google, ma potrebbe essere anche in terza o in ventesima, in base alla priorità che gli attribuisce l'algoritmo di Google.

Sposto su Webmarketing
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    ciao,
    ti è estato gia detto tutto.
    se un sito è nuovo servon anche mesi, o comunque un tempo inversamente proporzionale al numero di links che hai in ingresso.
    Tanti links= il motore avra tante occasioni di andare a visitare un sito e beccare un link al tuo.

Ergo fatti linkare. Da amici, mettendolo in firma da qualche parte... basta ch eti fai linkare.

Se poi i links son da siti a tema con il tuo, avranno anche un valore per il calcolo del posizionamento del tuo sito nelle ricerche.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    ciao,
    ti è estato gia detto tutto.
    se un sito è nuovo servon anche mesi, o comunque un tempo inversamente proporzionale al numero di links che hai in ingresso.
    Tanti links= il motore avra tante occasioni di andare a visitare un sito e beccare un link al tuo.

Ergo fatti linkare. Da amici, mettendolo in firma da qualche parte... basta ch eti fai linkare.

Se poi i links son da siti a tema con il tuo, avranno anche un valore per il calcolo del posizionamento del tuo sito nelle ricerche.
    ma io so bene che non starò in prima pagina, mi chiedevo solo quando passeranno gli spider. Quindi anche solo per il loro passaggio ci vogliono mesi? Grazie ragazzi e scusate se non capisco niente
    [supersaibal]
    [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Originariamente inviato da Sergiao
    ma io so bene che non starò in prima pagina, mi chiedevo solo quando passeranno gli spider. Quindi anche solo per il loro passaggio ci vogliono mesi? Grazie ragazzi e scusate se non capisco niente
    ci vogliono mesi se non hai links Ti spiego meglio cosi capisci la banalita della cosa e ti organizzi meglio per aumentare la frequenza delle visite da parte del bot.

uno spider che fa? percorre la rete... come un ragno.
    salta da un link all'altro.
    Se segnali il sito a google, dovrai aspettare che venga il tuo turno come "sito da vedere".
    Se hai 1 link, lo spider potra arrivare al tuo sito da quello.
    Se il sito che ti linka è aggiornato, "grosso" e lo spider lo visita ogni giorno.. è probabile che il giorno dopo rilevi il link a te e ti venga a visitare.
    Se chi ti linka nn è cosi "benvoluto", e vien visitato dopo 1 mese... anche tu vieni rilevato dopo 1 mese.

Se hai 10 links le cose cambiano, come potrai ben immaginare!
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio