Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

download n-immagini contemporaneamente

Premetto che so come fare il download di una singola immagine (finestra salva con nome usando ADO.STREAM).
    Ho una griglia dove ci sono n immagini vorrei associare a ciascuno di esse una checkbox e un tasto che fa il download contemporaneamente delle immagini checcate.
    Considerate che non posso usare dll (Server Aruba).
    GRazie

Utente di HTML.it L'avatar di EmTmE
    Ti premetto che non sono di certo un drago della programmazione ...
    detto questo secondo me come ragionamento dovresti usare questo.
    Ossia mettere un campo che indica quali file scaricare con una spunta.
    Fatto questo fai un loop in cui dici immagine 1 ci sta il flag ? se si scarichi se no controlli la successiva.
    Io ho visto qualcosa di simile fatto per cancellazione multipla di record listati a video.
    Tu spunti quelli che vuoi cancellare poi schiacci il bottone e lui cancella quelli che hai selezionato.
    Secondo me potrebbe andare!!!
    Se riesci a farlo posta che mi pare davvero un sacco figo come codice !!!
    W il profondo sud ... caro conterraneo

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da EmTmE
    Ossia mettere un campo che indica quali file scaricare con una spunta.
    Fatto questo fai un loop in cui dici immagine 1 ci sta il flag ? se si scarichi se no controlli la successiva.
    Io ho visto qualcosa di simile fatto per cancellazione multipla di record listati a video.
    Tu spunti quelli che vuoi cancellare poi schiacci il bottone e lui cancella quelli che hai selezionato.
    Il raggionamento è chiare e semplice da realizzare (basta scorrere l'array della request.form("nomeCheckbox") dove il valore di ogni checkbox ci sono i riferimenti dell'immagine), ma non voglio che l'utente seleziona 15 immagine e fare altrettante volte il salva con nome.
    Esiste una classe zip (non dll) che mi fa lo zip delle immagini selezionate e fare il download singolo?

PS. grazie EmTmE (forza sud)

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    ma si possono fare più download in contemporanea? navigando in rete non l'ho mai visto...

beh, se si mette male puoi metterli tutti in uno ZIP e farlo scaricare all'utente
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it L'avatar di EmTmE
    Originariamente inviato da akinet
    Il raggionamento è chiare e semplice da realizzare (basta scorrere l'array della request.form("nomeCheckbox") dove il valore di ogni checkbox ci sono i riferimenti dell'immagine), ma non voglio che l'utente seleziona 15 immagine e fare altrettante volte il salva con nome.
    Esiste una classe zip (non dll) che mi fa lo zip delle immagini selezionate e fare il download singolo?

PS. grazie EmTmE (forza sud)
    Per quello che ne so io in asp e senza dll non credo sia una cosa fattibile.

Cercando in giro ho trovato questo ...zippare al volo ma mi sa che te lo scordi che aruba te lo installa ...

Permessi di invio