Un controllo sul mio dominio mi da:
No MX records found for....
La mia posta viene bloccata da software antispam dei miei colleghi, è questa la causa?
![]()
![]()
Un controllo sul mio dominio mi da:
No MX records found for....
La mia posta viene bloccata da software antispam dei miei colleghi, è questa la causa?
![]()
![]()
se tu spiegassi più in dettaglio il problema... non è che si capisca molto...
No MX records found significa che il DNS non contiene voci per il server di posta. Cioè, dato il nome di dominio, non è possibile ottenere l'indirizzo del server SMTP relativo.
Come è strutturata la rete? dove sta questo antispam? non funziona solo dalla tua postazione? il problema si presenta solo per alcuni destinatari e non per altri?
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
il problema si presenta solo per alcuni destinatari.
Manca credo il reverse-DNS del mio dominio....ho acquistato una soluzione hoisting Linux da AXXXX.
![]()
beh, se questo è il caso penso proprio che l'unica sia contattare AXXXX... non credo tu abbia grossi margini di manovra a riguardo... oppure si? cosa ti permette di fare l'hoster?
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
li chiamo...