come d'abitudine per ogni nuovo progetto, chiedo il vostro parere sul nostro gioiellino www.concertionline.com
grazie mille!
![]()
come d'abitudine per ogni nuovo progetto, chiedo il vostro parere sul nostro gioiellino www.concertionline.com
grazie mille!
![]()
L'idea non è male anzi mi piace molto l'intuizione. Secondo me però va rivista un po' la grafica e riordinati i contenuti che sembrano troppo alla rinfusa. Anche il codice credo abbia qualche tabella di troppo. Noi abbiamo una sezione di musica in giadanet.it (controlla la firma) se vuoi mi puoi contattare in pvt per uno scambio link e magari un nostro pezzo di presentazione sul vostro portale (tutto gratuito ovviamente)![]()
Punto! Il magazine carta & web
La mia rubrica su informatica e linux
Il mio nuovo blog di goodNews ed eventi
Hai usato un cms?
Ci sono molte formattazioni inline e un uso massiccio/spropositato dei div.. Non ci sono le tabelle ma direi che se sostituiamo i tag tabellari ai div presenti nel codice ricostruiamo un sito tabellare..![]()
Metti un pò a posto il footer, organizzalo meglio.. Molto buona l'idea del piccolo form dei consigli in fondo..
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
Idea interessante.
Mettici un footer.
Leva gli annunci di google
Uniforma meglio i pulsanti celesti con quello che c'è sotto.
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
grazie a tutti per i consigli!![]()