Salve a tutti...
Se carico un swf con loadMovieNum('test.swf',1) dove nel primo frame vi è l'azione stop();
posso premendo un tasto passarle un play();
Io pensavo con una cosa del genere:
on (release) {_level1.play();}
Salve a tutti...
Se carico un swf con loadMovieNum('test.swf',1) dove nel primo frame vi è l'azione stop();
on (release) {_level1.play();}
xchè nn ti funge?Originariamente inviato da blue789
Salve a tutti...
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Non ho capito bene il motivo ma ora premendo il tasto funziona...
Ma... se scrivo il seguente codice no:
Il trace ok va a buon fine ma il _level1.play(); noloadMovieNum('test.swf', 1);
//-------------------------METEO-------------
function LoadMeteo() {
//inizializzo le variabili del meteo
meteo = new LoadVars();
//quando le variabili sono caricate...
meteo.onLoad = function(success) {
if (success) {
met_1 = this.h8;
met_2 = this.h11;
met_3 = this.h17;
met_4 = this.h23;
//salvo la temperatura
temperatura = this.temp;
//ed il giorno
domani = this.domani;
if (_level1.getBytesLoaded() == _level1.getBytesTotal()) {
trace("ok");
_level1.play();
}
}
};
//carico le variabili da meteo.php
meteo.load("meteo.php");
}
LoadMeteo();![]()
strano dovrebbe fungere dato che hai messo anche il controllo sul caricamento :master:
ma xchè ora comè il cod?
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
ho risolto chiamando la funzione LoadMeteo(); dal movei test.swf che carica...
in questo modo funziona però non ho capito perchè non va se io facevo anche un controllo sul load.![]()
direttamente nel preload del file esterno......richiami loadmeteo...Originariamente inviato da blue789
ho risolto chiamando la funzione LoadMeteo(); dal movei test.swf che carica...
in questo modo funziona però non ho capito perchè non va se io facevo anche un controllo sul load.![]()
beh dovrebbe essere la stessa cosa a meno che quel preload nn fallisce e quindi nn segnala quando effettivamente il file è stato caricato del tutto..
![]()