Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Psyko83

Monitor della Hannsg a 19" multimediale

Salve, sono intenzionato ad acquistare un monitor multimediale, ho visto il modello HX191DP della hannsg, vorrei sapere se gli speaker sono buoni, o è come tenere degli auricolari appoggiati sulla scrivania?
    Non è che mi aspetto una qualità elevatissima però almeno per ascoltare della musica.

Grazie

Utente bannato
    sembra bello, ma di informazioni approfondite degli speaker mica le trovo..

Appunto!! Non vorrei ritrovarmi poi con degli speaker tipo quelli che emettono il beep della sk madre!! Non so se ho reso l'idea

ne ho uno in ufficio.....funzionano decentemente......ovviamente hanno comunque un cono molto piccolo e la potenza non è certo elevata.......per farti un metro di paragone considerali come degli altoparlanti normali da notebook.....
    -BEPPE PC-i7-975ee @4.4,p6t dlx,3x2gb diablo 2000,ati 5870,2x120gb ssd raid0+4x1tb raid10,2Pioneer 212,samsung hd2770
    -BEPPE PC2-E8200,p5q-e,2x1gb ddr2,ati 4670,120gb ssd+500gb hitachi sata2,Pioneer 216D,asus blt1814,dell 2005fpw

Utente bannato
    Originariamente inviato da Psyko83
    Appunto!! Non vorrei ritrovarmi poi con degli speaker tipo quelli che emettono il beep della sk madre!! Non so se ho reso l'idea

Originariamente inviato da beppelega
    ne ho uno in ufficio.....funzionano decentemente......ovviamente hanno comunque un cono molto piccolo e la potenza non è certo elevata.......per farti un metro di paragone considerali come degli altoparlanti normali da notebook.....
    Bè quindi diciamo discreti, quanto basta per sentire un pò di musica mentre si lavora.
    Grazie

Permessi di invio