Buon giorno a tutti!
Ho un problema abbastanza grave. Possiedo 2 chiavette USB, una da 512Mb e una da 1Gb. Sono di marche diverse. Quando inserisco quella da 512Mb il pc si riavvia, se inserisco quella da 1Gb funziona tutto bene. Ho provato quella da 512 su un altro pc, tutto normale, legge e funziona bene. Anche se l'ho provata solo una volta, non credo sia stato "il caso", quindi credo che il problema sia del mio pc. Secondo voi, come mai fa così solo con una? Premetto (che bolle) Che ho un altro problema col pc, si riavvia da solo e altre cose del genere, ma oggi dovrei portarlo dal tecnico. Vorrei solo sapere perchè non riesco a collegare quella da 512, sopra ci sono documenti scolastici, e purtroppo non c'è modo di entrare, anche se credo che ora proverò dalla modalità provvisoria...
![]()
Spero abbiate qualche idea, che non sia buttarla via XD visto che nell'altro pc va. Grazie a tutti, buona giornata!![]()

) Che ho un altro problema col pc, si riavvia da solo e altre cose del genere, ma oggi dovrei portarlo dal tecnico. Vorrei solo sapere perchè non riesco a collegare quella da 512, sopra ci sono documenti scolastici, e purtroppo non c'è modo di entrare, anche se credo che ora proverò dalla modalità provvisoria...
Rispondi quotando