Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di _J_

creare tabelle a runtime

buona sera a tutti,

come posso creare una o più tabelle di dimensioni pre-impostate a runtime?

nel senso..a runtime il mio utente decide un numero, e dopo la pressione di un pulsante si creano tante tabelle per quanto vale il numero inserito...

il num di righe e colonne è preimpostato...

grazie a chi risponderà!

così a brucia pelo mi viene in mente un metodo poco ortodosso: crei l' html dentro un ciclo for. come soluzione fa un pò schifo ma dopo 4 ore di Halo 3, ho il cervello fuso.

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Originariamente inviato da spaceconte
    così a brucia pelo mi viene in mente un metodo poco ortodosso: crei l' html dentro un ciclo for. come soluzione fa un pò schifo ma dopo 4 ore di Halo 3, ho il cervello fuso.
    Questa è l'unica soluzione semplice sensata e più ci penso e più me ne convinco

L'unica cosa che non capisco è perchè pensi che sia poco ortodossa. Infatti, se vogliamo seguire principi, norme ben consolidate, questo è un buon metodo. Poco ortodosso infatti, ed una autentica stupidaggine, sarebbe costruire con un ciclo, n DataGrid

ps. comunque, in fondo hai detto che Halo 3 fa venire ottime idee : non so cosa sia, ma lo consiglio a tutti
    Pietro

ciao ad entrambi!

in poche parole devo realizzare un documento che rappresenta lo stato di famiglia... in base al numero di componenti del nucleo familiare devo avere tante tabelle con una sola riga e una sola colonna nel cui interno ci sono le informazioni per ogni componente della famiglia...

o almeno questo è l'unico modo che mi è venuto in mente per gestire lo stato di famiglia... cioè l'uso di tabelle preimpostate (contenenti delle label) il cui contenuto varia in base al componente.

cmq la cosa dell'html nel for piace anche a me...

x pietro: Halo3 è un gioco

ciao ragazzi,
    ho visto che il controllo formview formisce un qcs di simile a quello che chiedo io...

ed userò quello... grazie cmq ad entrambi per i suggerimenti!

Permessi di invio