Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[richiesta software] per hp laserjet 1220

Ciao a tutti,
    Sono Veronica e ho un problema con la mia stampante laserjet serie 1200 (a cui ho aggiunto il pezzo fotocopiatrice/scanner ed è quindi diventata una 1220).
    Il mio problema è che ho perso il cd originale della hp..ma ho pensato..nessun problema tanto windows xp la riconosce.Il problema è che la stampante viene riconosciuta e funziona perfettamente, così come la fotocopiatrice; il problema è lo scanner: girando su google ho scoperto che serve il software hp per far funzionare lo scanner (quindi serve il cd con il software hp director mi sembra).Il sito della hp non fa scaricare il software (assurdo!), l'unico modo è ordinare un nuovo cd.Anche su fonti alternative, non c'è nulla..del resto chi si mette a condividere un cd della hp?
    Il software non è protetto da copyright..qualcuno se ha questo cd potrebbe condividerlo con me?Gliene sarei molto grata!

Ciao Veronica, anche io ho il tuo stesso problema, e purtroppo non l'ho ancora risolto, speriamo che qualcuno di questa sezione possa darci una mano.
    ***Non cercare di esserlo, convinciti di esserlo***

Utente di HTML.it
    Puoi provare questi:

PhotoSmart Essential in italiano:
    http://www.hp.com/united-states/cons...ex_ww_ita.html

PhotoSmart Premiere in inglese:
    http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...os=228&lang=en

Ti ringrazio per aver risposto, purtroppo non è quello che cerco, serve proprio l'hp director, ovvero l'iso o equivalente del cd originale.

Utente di HTML.it
    salve, ora anche io ho lo stesso problema, non è che per caso chi è intervenuto prima di me ha risolto il problema e può aiutarmi? grazie

Permessi di invio