Vorrei sapere qul è il miglior simulatore di volo.
Si parla molto di MS flight simulator, ma ho sentito dire che anche X plane ha buone qualità.
Quali sono i pregi e i difetti di entrambi?
Vorrei sapere qul è il miglior simulatore di volo.
Si parla molto di MS flight simulator, ma ho sentito dire che anche X plane ha buone qualità.
Quali sono i pregi e i difetti di entrambi?
Google Earth.![]()
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Come simulazione di volo al top c'è per il momento FS2004 ( non fsx ). Se poi lo corredi di tutti gli addon che trovi in rete e tieni il realismo al massimo vai alla grande. Se vuoi aggiungere ulteriore realismo compra e installa fspassenger che non ti fà scappare nulla. Se sbagli a tirar su o giù i flaps durante il decollo o l'atterraggio sarà molto divertente viaggiare o atterrare. Con fspassenger arrivi ad un realismo fuori misura.
Correda il tutto da un sistema dolby sourround 5.1 e sei in cabina di pilotaggio
fs2004 con 1/10 degli addon mondiali, ho installato tutto quello che ho trovato per l'europa, occupo circa 19GB di disco.
E' ovvio che poi devi avere un sistema che gli stà dietro altrimenti addio realismo. gli fsp non dovrebbero scendere sotto i 30 a terra e con il massimo dei dettagli
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit