Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema con router

Utente di HTML.it

problema con router

salve premetto che sono abbastanza ignorante in materia
    io ho la connessione fastweb, al router di fastweb è connesso un router dlink dwl2100ap.
    ho 2 problemi:
    1)non riesco ad accedere alle configurazioni del router inserendo il suo ip
    2) non riesco a mettere l'ip statico, ogni volta che tento non posso più connettermi su internet. chiedetemi tutte le informazioni di cui necessitate.

ciao, i router di fastweb non sono agibili per gli utenti, loro ti mettono il loro HAG, ti danno la possibilità di avere 3 indirizzi in DHCP automatico e stop...sei in una rete con NAT e non puoi modificare nulla.
    Per l' IP pubblico devi naturalmente andare sul sito di fastweb entrare nella tua pagina personale con user e passw ..fare apposita richiesta e dopo poco ti abilitano l'indirizzo .... fanno tutto loro.
    se vuoi mettere un IP fisso ad un pc puoi provare, io non ho mai provato perchè tanto riprende comunque sempre il solito ma comunque basta che metti la configurazione IP statico ..con quella di fatweb ....START>CMD>ipconfig -all ...e metti tutti ..dico tuttti i parametri
    bye

Utente di HTML.it
    ok chiariamo...io volevo sbloccare delle porte per "scaricare". come faccio se non posso modificare il router?

sarò esplicito, voglio configurare al meglio la connessione per usare emule e utorrent..che faccio avendo come connessione fastweb?

hai chiarito, per scaricare con fastweb devi usare Emule Adunanza specifica per utenti fastweb la scarichi, ti leggi tutto quello che c'è da sapere dal sito stesso di adunanza e buon scaricamento...