Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

per grafici, illustratori, fotografi...

Ciao a tutti, da poco ho rinnovato il mio sito:
    www.iconbulk.com
    dove è possibile non solo scaricare icone e wallpapers gratuti di segnati da grafici e illustratori di tutto il mondo ma anche pubblicare il proprio materiale... aiutatemi a riempirlo di cose nuove e bellissime!

Davvero carino, in particolare lo scopo del sito!

Belli i colori luminosi che hai utilizzato.. e anche il font.

Ci sono un sacco di cose stupende!!

Ho una domanda.. ma chiunque può scaricare le icone gratuitamente ed utilizzarle, modificarle ecc.. o solo riproporle cosi come sono (cioè c'è un pò di copyright da parte dei creatori.. tipo creative commons.. ??)
    C'è una parte riservata anche solo per la pubblicazione, ma che impedisce l'utilizzo da parte di altri, modifica, scaricamento ecc?Quinidi funziona da vetrina in cui solo se si contatta il creatore richiedendo la possibilità di download.. è possibile farlo?

p.s. l'unica cosa.. è che a 1024x768 mi esce appena di sbarra orizz. di scorrimento... Tipo per 20-30 pixel
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

Ciao, sono contenta che ti piaccia!
    Ti rispondo:

1) L'utilizzo per ogni set di icone o wallpaper è specificato personalmente dall'autore in un file ReadMe che accompagna tutti i files scaricati.
    Generalmente la cosa più frequente è che gli autori lascino redistribuire le icone purcè vemga fatto gratuitamente e accompagnate dai loro credits originali.

2) L'area di pubblicazione fa sì che ognuno possa cariare il materiale che vuole (previews, titolo dell'artwork, file readMe, icone o wallpapers), il materiale, una volta fatto l'upload, non si pubblica immediatamente perchè prima voglio controllare cosa mi hanno pubblicato (un po' per evitare spam un po' per tenete alto il livello grafico del materiale proposto), quando io dò l'ok il tutto si pubblica sul sito come download gratuito esattamente come le altre cose che vedi.

ps. per la banda di scroll, che browser usi? hai di default alcune colonne laterlai aperti tipo cronologia etc?
    perchè il layout è più stretto di 1024 px e non dovrebbe scrollare... :-)

Grazie per le risposte!!
    Potrei caricare qualcosa in futuro, teniamoci in contatto =)

Per la bara di scroll uso firefox.. ma di solito non mi escono barre di scorrim orizz.. per siti di risoluz 1024 x 768.. e non ho colonne laterali tipo la cronologia.. non zo...
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

Permessi di invio