Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

finestre di Windows allargate

Ciao. Al mio desktop è successa una cosa talmente strana che non riesco a venirne a capo. Pensavo di conoscere a menadito i SO e il web tutto ma ora mi accorgo che mi perdo in un bicchiere d'acqua.Improvvisamente la finestra delle proprietà dello schermo risulta completamente allargata e di conseguenza tutte le altre finestre, fondamentali per poter usare Windows.
    Non riesco a mettere lo screenshot in questo post per farvi vedere cosa intendo...il fatto è che così non posso cliccare più su "salva" o su qualsiasi altra frecciolina o quant altro ci sia a destra della finestra perchè la stessa si allarga oltre il monitor e riesco a spostarla solo "acchiappandola"nella barra del titolo con il mouse. Anche così però manca tutta la parte sulla destra. Non so se sono riuscita a spegare il problema perchè mi rendo conto che è talmente assurdo...però non posso più lavorare al pc perchè questo problema compromette quasi tutte le funzioni. Spero che qualcuno sia così gentile da aiutarmi.

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    per caso hai cambiato i settaggi del dettaglio video?

ad esempio, hai cambiato da 1024*768 a 1280*1024 ?

Utente di HTML.it
    Fred84, i setaggi si cambiano continuamente da soli perchè ho dei giochini installati di quelli che quando iniziano si cambia automaticamente la risoluzione video...però questo è sempre capitato ovviamente, e quando esco dal gioco la risoluzione ritorna automaticamente a quella impostata da me, e cioè 1024*768. Anche io avevo pensato che fosse un problema di setaggio video...il fatto è che non so proprio in che modo far tornare le finestre al loro stato naturale...ho anche provato in proprietà desk a modificare tutto.....

Utente bannato
    prova a fare la pulizia con CClenaer selezionando anche dimensione finestre o qualcosa del genere...

Utente di HTML.it
    E' tornato tutto a posto con ripristino configurazione...all'improvviso però, perchè avevo provato anche quello ieri. Grazie comunque.

Utente bannato

Permessi di invio