Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[BMI Group] Intero sito in una pagina...

Ciao a tutti. Vorrei presentare al vostro giudizio un semlicissimo sito B2B (minimale) da noi realizzato, non spaventarvi è in lingua russa e promuove l'Italia come destinazione turistica per i clienti russi. Potete provare a navigare senza leggere (giusto per vedere come è fatto), oppure complimenti se sapete parlare russo!

Il sito è: italiantravel.narod.ru

...un' altro molto simile (guide turistiche): italianguide.narod.ru

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Mi disturbano un po' i links di colore blu e sottolineati: io avrei usato una classe per dar loro un colore. Magari mettendoli in bold con la sottolineatura che compare solo quando gli si va sopra con il cursore del mouse.
    Inoltre avrei usato JavaScript per creare una barra di scorrimento più personalizzata da un punto di vista grafico.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Visto che siamo in russia hai fatto la matrioska con le barre di scorrimento...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

to goat:

Giusta osservazione, forse sono troppo banali, appena ho un' pò di tempo aggiungo una nuova classe dei link...

to ricman:

è vero, la risoluzione più diffusa ad oggi è 1024x768 (dati ISTAT, scherzo) ma visto che siamo in Russia... e ai russi piaciono le matrioshke

Scherzi a parte il sito si vede così come si deve da 1152x864 in su... e considerando la statistica è un difetto...

Originariamente inviato da ^^^MAGic^^^
    Scherzi a parte il sito si vede così come si deve da 1152x864 in su... e considerando la statistica è un difetto...
    Certo che è un difetto... le statische parlano ancora (in media) di un 53% di 1024x768 e la rimanenza spartita tra tutte le altre risoluzioni...

E poi... A che ti serve la barra scorrimento (quella del sito, non quella del browser)?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    non mi piacciono i testi non giustificati che flottano con le immagini nelle delle sotto sezioni....poi graficamente non è molto d'impatto

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Permessi di invio