Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

2lire: problemi di visualizzazione

Salve a tutti,
    sono un videomaker, ho realizzato con Photoshop la grafica del sito www.2lire.net e l'ho affidata a un programmatore per convertirla in html..

lui mi ha fatto il sito, dopo di che per vari motivi l'ho perso di vista, ero tutto sereno, quando scopro che il layout, che sul mio computer si visualizzava correttamente, su altri computer anche con lo stesso browser presentava le più improbabili deformazioni!

la mia domanda è cosa c'é di sbagliato?

poi se volete farmi qualche critica/commento sulla mia grafica ne sarò felice, non sono un grafico, mi sono improvvisato, quindi sono desideroso di imparare!

saluti.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: 2lire: problemi di visualizzazione

Originariamente inviato da sdd

lui mi ha fatto il sito, dopo di che per vari motivi l'ho perso di vista, ero tutto sereno, quando scopro che il layout, che sul mio computer si visualizzava correttamente, su altri computer anche con lo stesso browser presentava le più improbabili deformazioni!
    stesso browser, stessa versione e stesso o.s. oppure stesso browser ma versione diversa o diverso sistema operativo?

la mia domanda è cosa c'é di sbagliato?
    sicuramente, il codice html stesso. Il layout è tabellare e contiene formattazioni inline, e questo non s'ha da fare. L'html dovrebbe contenere le sole informazioni, mentre la presentazione andrebbe gestita unicamente da css

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    visto che trattasi di problema di codice sposto su html

quoto myaku. la grafica non è male ma il codice è da riscrivere. siamo nel 2007, le tabelle non si usano per il layout.

secondo me fai prima a fartelo rifare per bene, avrai solo vantaggi.

E poi ok tabelle..ma in quel modo è improponibile

Se vuoi possiamo parlarne..e lo rifacciamo insieme

Utente di HTML.it
    Grazie per essere intervenuti...

rispondendo a Myaku: