Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Scheme... E Mo?

Scheme... E Mo?

Sono uno studente universitario iscritto al primo anno del corso di laurea in Informatica ed abbiamo iniziato da una settimana...

a Programmazione studiamo lo Scheme in quanto secondo i nostri docenti è il linguaggio migliore da studiare all'inizio...

però devo ammettere che vorrei velocizzare il mio apprendimento e quindi, visto che i testi che ci sono stati consigliati sono per la maggior parte in inglese ed è anche un inglese abbastanza tecnico quindi dovrei spenderci più tempo, vi chiedo se conoscete qualche buona guida alla programmazione in Scheme scritta in italiano...

vi ringrazio anticipatamente per il vostro tempo...

in più sto cercando qualche persona (classe 86, 87, 88) che abbia un grande interesse per l'informatica e/o per la programmazione... questo perché sto cercando un mini staff per riaprire un mio vecchio sito dedicato all'informatica che purtroppo avevo chiuso perché ero da solo e c'era troppo lavoro da fare e che da solo non riuscivo a fare... se c'è qualcuno che abbia voglia di divertirsi un pò in compagnia e parlare di informatica giusto per il gusto di divertirsi... allora sarebbe bello poter approfondire questo piccolo progettino... il mio contatto msn è lorenzo_inf@hotmail.it...

ciau e grazie per tutto questo sito è fantastico se molte cose le conosco è anche grazie a questo sito ed alle fantastiche guide molto ben curate che sono a disposizione!!!

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Quest'area è rivolta alla trattazione di problemi tecnici specifici con linguaggi e ambienti di sviluppo, non per la ricerca di collaboratori, gratuiti o retribuiti.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio