Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

pagina tutto schermo (che copra anche barra applicazioni)

salve,
    mi chiedevo se era possibile con javascript aprire una pagina a tutto schermo ma proprio tutto, che copra anche la barra delle applicazioni di windows (start....)
    ho cercato in giro e ho trovato modo di aprirla tutto schermo ma sempre con la barra applicazioni in vista.
    possibile?

grazie!

hai provato a usare il comando "window.open('unapagina.htm','newwin','fullscreen' )" ?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da subadri11
    hai provato a usare il comando "window.open('unapagina.htm','newwin','fullscreen' )" ?
    io uso questo attualmente (con il quale però resta in vista la barra applicazioni)

<script language="JavaScript">
    <!--
    function PienoSchermo(){
    var NomePagina="01.htm"
    apri=window.open("","","scrollbars=no,status=no")
    if (document.all){
    apri.moveTo(0,0)
    apri.resizeTo(screen.width,screen.height)
    }
    apri.location=NomePagina
    }
    //-->
    </script>

prova:
    function pienoschermo(){
    window.open('tuapagina.htm','newwin','fullscreen') ;}
    </script>
    se non funziona fammelo sapere
    ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da subadri11
    prova:
    function pienoschermo(){
    window.open('tuapagina.htm','newwin','fullscreen') ;}
    </script>
    se non funziona fammelo sapere
    ciao

non mi esce! come lo uso!
    sicuramente sbaglio io!

mandami tutto il codice della pagina

Utente di HTML.it
    Il browser (qualsiasi esso sia) oltre a non avere di principio il diritto di soprascrivere qualsiasi oggetto TOP definito dal sistema operativo, non puo' neppure tecnicamente essere ad un livello superiore dello stesso e quindi deve sottostare sicuramente alle sue regole e se questi gli dice che deve stare sotto, deve stare sotto.
    Non è proprio possibile che sia sopra (ed a pensarci bene -oltre che logico- è anche giusto, altrimenti si possono creare applicazioni pericolosissime!).

Quello che però si puo' fare è di dire alla barra START o ad altri componenti TOP di farsi pure sorpassare da un elemento come il browser, ma lo si fa dal sistema operativo (con opportuni diritti amministrativi), non dal browser.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da selidori
    Il browser (qualsiasi esso sia) oltre a non avere di principio il diritto di soprascrivere qualsiasi oggetto TOP definito dal sistema operativo, non puo' neppure tecnicamente essere ad un livello superiore dello stesso e quindi deve sottostare sicuramente alle sue regole e se questi gli dice che deve stare sotto, deve stare sotto.
    Non è proprio possibile che sia sopra (ed a pensarci bene -oltre che logico- è anche giusto, altrimenti si possono creare applicazioni pericolosissime!).

Quello che però si puo' fare è di dire alla barra START o ad altri componenti TOP di farsi pure sorpassare da un elemento come il browser, ma lo si fa dal sistema operativo (con opportuni diritti amministrativi), non dal browser.
    eppure ne ho visti moltissimi di siti che dall'home page aprono una pagina che si apre su tutto lo schermo coprendo anche la barra start...
    comunque ribadisco la mia ignoranza in materia

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Originariamente inviato da leledid
    eppure ne ho visti moltissimi di siti che dall'home page aprono una pagina che si apre su tutto lo schermo coprendo anche la barra start...
    comunque ribadisco la mia ignoranza in materia
    E' sufficiente che te ne ricordi uno, ci vada e visualizzi il sorgente della pagina (quella che lancia il fullscreen)... cerca "window.open" e guarda i parametri usati.

ciao

ps: probabilmente li hai visti tempo fa con un altro sistema operativo e/o browser...
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio