scusate ma se ho norton ghost 10 non mi funziona il ripristino di configurazione di windows?
![]()
scusate ma se ho norton ghost 10 non mi funziona il ripristino di configurazione di windows?
![]()
penso che tu possa tener attivato pure quello...
puoi tenerlo attivati tutti e due.
Titolo modificato.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ma come mai a me non funziona quello originale windows?Originariamente inviato da tecnico24
puoi tenerlo attivati tutti e due.
da errori?
no mi dice semplicemente che non è stato effettuato il ripristinoOriginariamente inviato da ste_95
da errori?![]()
credo d'aver capito perchè non andava ripr.sistema windows casualmente era stato disinstallato internet explorer , può essere? perchè ho ricontrollato ora che l'ho reinstallato e funziona![]()
dev'essere stata una conicidenza, perchè senno tutti coloro che usano FF non potrebbero fare il ripristino....
ho fatto questa riflessione perchè domenica scaricai un aggiornamento di ie7 con "scarica e installa" e dato che non andò a buon fine si disinstallo solamente ie6 senza installare ie7 , cosi' facendo non mi funzionava ne copia collegamento col mouse , non potevo cliccare direttamente sul link ricevuto tramite e-mail e non andava più guida in linea e supporto tecnico : scaricai ie7 salvandolo su desktop e lo installai e tutto è tornato a funzionare , quindi ho pensato che era successa la stessa cosa.Originariamente inviato da cannone66
credo d'aver capito perchè non andava ripr.sistema windows casualmente era stato disinstallato internet explorer , può essere? perchè ho ricontrollato ora che l'ho reinstallato e funziona![]()