Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    info

    scusate ma se ho norton ghost 10 non mi funziona il ripristino di configurazione di windows?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    3,899
    penso che tu possa tener attivato pure quello...

  3. #3
    puoi tenerlo attivati tutti e due.

  4. #4
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,476
    Titolo modificato.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  5. #5
    Originariamente inviato da tecnico24
    puoi tenerlo attivati tutti e due.
    ma come mai a me non funziona quello originale windows?

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    3,899
    da errori?

  7. #7
    Originariamente inviato da ste_95
    da errori?
    no mi dice semplicemente che non è stato effettuato il ripristino

  8. #8
    credo d'aver capito perchè non andava ripr.sistema windows casualmente era stato disinstallato internet explorer , può essere? perchè ho ricontrollato ora che l'ho reinstallato e funziona

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    3,899
    dev'essere stata una conicidenza, perchè senno tutti coloro che usano FF non potrebbero fare il ripristino....

  10. #10
    Originariamente inviato da cannone66
    credo d'aver capito perchè non andava ripr.sistema windows casualmente era stato disinstallato internet explorer , può essere? perchè ho ricontrollato ora che l'ho reinstallato e funziona
    ho fatto questa riflessione perchè domenica scaricai un aggiornamento di ie7 con "scarica e installa" e dato che non andò a buon fine si disinstallo solamente ie6 senza installare ie7 , cosi' facendo non mi funzionava ne copia collegamento col mouse , non potevo cliccare direttamente sul link ricevuto tramite e-mail e non andava più guida in linea e supporto tecnico : scaricai ie7 salvandolo su desktop e lo installai e tutto è tornato a funzionare , quindi ho pensato che era successa la stessa cosa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.