Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente bannato

Lineadsl.it - è nuovo?

Ciao a tutti,

per caso ho trovato sto sito www.lineadsl.it , conoscete? Sembra carino...da una 2 mega senza linea del telefono con un unico canone...anche se penso che il canone della storia di agcom sia già inserito...

Qualcuno l'ha già provata?

Saluti

Utente di HTML.it
    anche io sarei interesato , avete notizie..???

http://www.pitelefonia.it/p.aspx?i=2089110

Siportal annuncia la nascita di LineAdsl.it, un portale concepito per la vendita ADSL "naked" per chi non dispone di una linea telefonica o per coloro che desiderano usufruire di una seconda linea aggiuntiva a quella tradizionale. "È in costante crescita il numero di utenti Internet in cerca di una connessione veloce a costi contenuti nonché di aziende che hanno bisogno di una Adsl di backup pur non avendo una linea telefonica libera di appoggio" spiega il dott. Salvo Ragusa, Responsabile Ufficio Marketing di Siportal, motivando l'iniziativa, spiegando che tale connettività potrà essere utilizzata per tutti gli impieghi che implicano un servizio broad band "no Telecom", ossia senza linea telefonica. "A differenza degli altri provider - ha proseguito il dott. Ragusa - che bloccano i loro servizi rendendoli inutilizzabili per il peer to peer, noi puntiamo a commercializzare un prodotto adatto anche a tale scopo nella consapevolezza che tale utilizzo non è illegale fintanto che i file condivisi non sono protetti da copyright". Elementi salienti dell'offerta LineAdsl.it sono la velocità - fino a 2048/256 Kbps in modalità Rate Adaptive - e la banda minima garantita, pari a 512 Kbps. Il servizio prevede l'installazione di un cavo dati dedicato all'ADSL (con il pagamento di un contributo una tantum di 99 euro + IVA) a fronte di un canone mensile di 32,95 euro (attualmente in promozione a 29,95 euro) + IVA.

Utente di HTML.it
    Sulla carta non dovrebbe essere male, anzi... bisogna solo vedere se rispettano quanto promesso.
    Da Aprile 2007 felice utente tiscali 20 mega.
    Ex utente tele2

Interessa anche a me, qualcuno la usa?

Originariamente inviato da satman72
    bisogna solo vedere se rispettano quanto promesso.
    hai detto niente!!!
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it

Re: lineadsl va bene

Ciao!
    altri pareri dal tuo conoscente? si treova ancora bene o si lamenta di qualcosa?
    non riesco a trovare nessuno che la usi ke mi dica come va...
    Originariamente inviato da pedro220676
    Ciao non ho personalmente un servizio lineadsl, ma l'ha acquistata un mio conoscente che a dire il vero, si trova benissimocon questa connessione.
    Usa u-torrent ed emule e scarica a palla.

ho un cliente con Lineadsl mi diceva oggi visto che leggevo qua che va bene banda piena a scaricare da bitorrent e se non si ricorda male è anche in fast.
    chi la dura la vince dice il proverbio...

lineadsl va bene

io stesso ho un servizio di lineadsl ... per quanto mi riguarda esperienza ottima.. almeno fino al momento.

Spero che continui così

saluti

Permessi di invio