Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Terrasip

Utente di HTML.it

Terrasip

Ciao a tutti, qualcuno ha provato terrasip, sapete come va? ho letto che è il secondo operatore voip al mondo. Se volete dare un'occhiata questo è il suo sito internet: www.terrasip.com

Non applica scatti alla risposta e le tariffe sembrano molto convenienti.
    Grazie a tutti.

Utente di HTML.it
    IO ho attivato anche un numero bel belgio a 2 euro al mese e mitrovo benissimo
    i costi sono al secondo e sono bassi
    Non ho avuto problemi

Utente di HTML.it
    Grazie, io ho attivato un'account x fare chiamate voip ma ho un problema, i telefoni fissi me li fa chiamare i mobili no, a te funziona tutto regolare?
    Grazie ancora.

Utente di HTML.it
    Ma strano hai provato inserendo per esteso il prefisso internazionale 0039 seguito dal numero del gsm???
    Hai ricaricato il tuo account ho stai usufruendo della promozione sino ad ottobre per chiamare gratis i fissi di europa????????

Utente di HTML.it
    Si ho provato e mi da quest'errore 603:declined.
    MI sembra molto strano puoi aiutarmi?
    Grazie.

Utente di HTML.it
    Ma tu usi il loro phoner software o un'altro programma tipo X-lite?

Utente di HTML.it
    @devils

anche a me fa la stessa cosa, con pagamento con carta di credito mi rimanda sempre a paypal e poi sono un po' lenti nel caricare il credito. Secondo me è ottimo x i fissi ma x i cellulari è un po' caro. Tu come ti trovi? Conosci qualcosa di migliore a tariffe più basse x chiamare i cellulari?
    Grazie.

Utente di HTML.it
    Ciao a tutti, con terrasip riesco a chiamare soltanto alcuni numeri di cellulari. A voi come va?

Utente di HTML.it
    Ma questo terrasip da anche un numero geografico?? E se sì..... è gratis oppure è a pagamento?? Utilizza il protoccolo sip quindi utilizzabile anche con qualsiasi router/voip in circolazione tipo il Fritz???
    Sono andato sul sito e se ho ben capito da anche un numero geografico ma a pagamento di 5 euro al mese!! Ma adesso vi chiedo: se io non voglio un numero geografico posso ricevere le telefonate da un qualsiasi telefono di rete fissa???
    Grazie

Utente di HTML.it
    @ devils
    io uso X-lite 3.0 che è gratuito ed è scaricabile dal sito www.counterpath.com

@geppetto
    se vai sul loro sito www.terrasip.com c'è tutto, anche le città dove puoi attivare un numero fisso. Credo che il prezzo sia €5,00/mese.

Permessi di invio