Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Ciao ragazzi la mia domanda forse sarà banale ma non si sa mai.
    Vi spiego il problema:
    Devo inserire nella tab. Ordini tutti i prodotti che sono presenti nel carrello.

Io vorrei fare questo:

sql_ORDINI="INSERT INTO Ordini (idProdotto,Costo,Qta,idUtente,EntryDate,ShipDate, Stato,Totale) SELECT (idProd,Costo,Qta,idU, NOW(),0,Request("totale")) FROM Carrello,Clienti WHERE idUtente="& Session("idUtente") &" AND nome='"& FixQuotes(Request("nome")) &"' AND congnome='"& FixQuotes(Request("cognome"))&"' AND via='"& FixQuotes(Request("via")) &"' AND num="& Request("num") &" AND città='"& FixQuotes(Request("città")) &"' "

dove idProd,Costo,Qta fanno parte della tab. Carrello
    dove idU fa parte della tab. Clienti
    dove Now(),0,Request("totale") sono altri parametri

facendo cosi io inserisco solo 1 record o inserisco tutti quei record selezionati dalla select? Tenendo conto che nella tab. Carrello i record interessati possono essere N mentre in quella clienti i record sono solo 1.

Poi sql_ORDINI è fattibile o me la sono inventata io?

Grazie

Eseguendo questa query:
    sql_ORDINI="INSERT INTO Ordini "&_
    "(idProdotto,Costo,Qta,idUtente,EntryDate,ShipDate ,Stato,Totale)"&_
    "SELECT (idProd,Costo,Qta,idU,"& NOW() &",0,0,"& Request("totale") &")"&_
    "FROM Carrello,Clienti"&_
    "WHERE idUtente="& Session("idUtente") &" AND nome='"& FixQuotes(Request("nome")) &"' AND cognome='"& FixQuotes(Request("cognome"))&"' AND via='"& FixQuotes(Request("via")) &"' AND num="& Request("num") &" AND città='"& FixQuotes(Request("città")) &"'"

con.execute (sql_ORDINI)

ho questo errore:
    Errore di sintassi (operatore mancante) nell'espressione della query '(idProd,Costo,Qta,idU,07/09/2001 21.55.37,0,0,2)'.

Cosa significa?

Permessi di invio