Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: libreria video PHP?

libreria video PHP?

Ciao a tutti!

Sto creando una portale dove gli utenti inseriscono dei video ma nn uso lettori in flash ma il plug in di mediaplayer. La mia domanda è questa: esiste una libreria in php che mi permette di fare l'anteprima di un video mostrandomi ad esempio il primo fotogamma? Usando il plugin di mediaplayer esce il riquadro nero finchè nn clicco su play!

Spero di essere stato abbastanzo chiaro

Ciao
    Il tempo passa non solo per chi parla, ma anche per chi ascolta

C'è qualcuno che può darmi qualche dritta?

up up! Dai raga! HELP ME!

up up!

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    usando il plugin di media player tagli fuori tutti i browser che non lo supportano, oltre alla maggior parte dei sistemi operativi non microsoft.

usa flash

Tu intendi mettere il video in swf direttamente nella pagina? Non è troppo restrittivo far caricare all'utente filmati in swf? Io volevo far caricare wmv oppure mpg xciò ho optato per mediaplayer anche se avevo già considerato la poca compatibilità (tipica dei prodotti MS).

più che in swf dovresti farli caricare in flv, e poi darli in pasto ad un lettore in flash (quello si, in swf). precisazioni a parte, secondo me quella sarebbe la strada migliore... però invece di far convertire il file all'utente, lasciandolo a se stesso per quanto riguarda il lavoro da svolgere, puoi usare questo:

http://media-convert.com/

magari fai un manualino con le due schermate utili alla conversione

Dovresti provare con action script, e metterlo in php con le librerie ming, se le supporti...

Non so se ti interessa, ma ho trovato qualcosa in actionscript/php, per fare la preview in jpeg: http://www.sephiroth.it/tutorials/fl...reen/index.php

Ming? Accipicchia, non immaginavo fosse così complicata la situazione
    Non conosco nulla sul funzionamento di ming!

X lnessuno: ma poi come faccio a dare in pasto i video flv al player se i video sono presi da un db? Come faccio a passare il onme del file video al player swf?

Originariamente inviato da MeuBrasilBrasil
    Ming? Accipicchia, non immaginavo fosse così complicata la situazione
    Non conosco nulla sul funzionamento di ming!

X lnessuno: ma poi come faccio a dare in pasto i video flv al player se i video sono presi da un db? Come faccio a passare il onme del file video al player swf?

non ricordo di preciso, comunque metti un src='player.swf?file=file.flv' o qualcosa del genere

Permessi di invio