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  1. #1

    Preload di più file con barra unica

    Salve. Sto cercando di costruire un preload con una barra unica per caricare più swf esterni in una sola volta.
    Quindi servirebbe un codice che calcoli il peso dei 3 swf, faccia la somma in modo da avere una bara di caricamento unica per tutti e tre i file

    Gli swf esterni devono sostituirsi a 3 contenitori diversi presenti sullo Stage
    contenitore01.loadMovie("file01.swf");
    contenitore02.loadMovie("file02.swf");
    contenitore03.loadMovie("file03.swf");

    io di solito come preload uso questo codice, ma questo calcola solo il peso dell'swf principale:
    codice:
    stop();
    onEnterFrame = function () {
    	loado = Math.round(_root.getBytesLoaded()/_root.getBytesTotal()*Stage.width);
    	var loaded = loado
    	var loads = Math.round(_root.getBytesLoaded()/_root.getBytesTotal()*100);
    	loading = ''+loads+' %';
    	cazzo.bar.scaleX = loaded;
    	if (loado == Stage.width) { 
    		nextFrame();
    	} 
    };
    il risultato del mio codice lo trovate a questo url: http://www.scaicomunicazione.com/pip/

    per me va benissimo anche se modificate solo il codice che ho postato prima facendo in modo che non calcoli solo il peso della _root ma addizioni ad essa anche il peso di 3 o + swf esteni...

    spero di essere stato chiaro

  2. #2
    nessun anima misericordiosa?????
    io sono arrivato a fare questo:
    codice:
    perc_01._y = Stage.height-Stage.height+50;
    stop();
    contenitore.img01.loadMovie("img01.jpg");
    contenitore.img02.loadMovie("img02.jpg");
    contenitore.img03.loadMovie("img03.jpg");
    onEnterFrame = function () {
    	var car:Number = Math.round(this.getBytesLoaded()+contenitore.img01.getBytesLoaded()+contenitore.img02.getBytesLoaded()+contenitore.img03.getBytesLoaded());
    	var tot:Number = Math.round(_root.getBytesTotal()+contenitore.img01.getBytesTotal()+contenitore.img02.getBytesTotal()+contenitore.img03.getBytesTotal());
    	trace(car+" - "+tot);
    	loado = Math.round(car/tot*Stage.width);
    	var loaded = loado;
    	var loads = Math.round(car/tot*100);
    	loading = ''+loads+' %';
    	cazzo.bar.scaleX = loaded;
    	if (bar._x = Stage.width) {
    		gotoAndPlay(2);
    	}
    };
    ma il risultato non è buono... mi salta la barra di caricamento e le img si caricano dopo
    www.scaicomunicazione.com/pip

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