Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

struts in java cos'è e cm posso studiarlo?

:master: siccome ho fatto un corso di java poco tempo fà e siccome vedo ke la parola struts è molto usato in questo linguaggio vorrei delle informazioni in + su cm poterlo studiare in modo chiaro e avere qualke referenza su cui basarmi.
    Se potete aiutarmi grazie. :master:
    Don' warry be happy

Utente di HTML.it
    Prova con questo...

Io mi sono trovato bene (c'e' anche in italiano)

Il libro di O' Relly è ottimo. Ovviamente puoi trovare tutorial anche direttamente sul sito di struts ovvero http://struts.apache.org/ ma ti devi accontantare perchè è in inglese. Buono studio!

I link che ti sono stati dati sono molto utili, proverò a farti capire in poche parole cos'è STRUTS.

Struts è un tipo di framework bastato sulla MVC Model View Controller dove nel Model sono presenti i dati da gestire la View visualizza i dati contenuti nel Model mentre il Controller riceve i comandi dell'utente .
    Il Model potrebbe essere un DB la View una JSP e il Controller una Servlet dove vengono mandate le Action per gestire i risultati!

In un login per esempio la jsp con i campi User e Password è la view, il controller controlla il flusso dei dati e il Model è il db dove controllare l'esattezza del Login

Spero di essere stato chiaro!
    ED IO ... SPERIAMO CHE ME LA CAVO

Permessi di invio