Scusate ma qualcuno sa dirmi dove caspita si possono capire BENE le differenze tra le doctype e le dtd e come capire quale è meglio utilizzare?!?
thanks
Scusate ma qualcuno sa dirmi dove caspita si possono capire BENE le differenze tra le doctype e le dtd e come capire quale è meglio utilizzare?!?
thanks
DTD è l'acronimo di DocType Definition (comunemente DocType) quindi sono la stessa cosa.
Per il quale utilizzare.. beh se vuoi fare le cose fatte bene l'unica strada è l'XHTML 1.0 Strict (oppure XHTML 1.1 ma non è ancora ben supportato da tutti i browser).
Ciao.
già, infatti uso quella e mi crea un sacco di problemi. però non riesco a validare perchè certi errori non capisco proprio cosa sono e neanche la spiegazione mi aiuta!
tipo:
Line 218, Column 47: there is no attribute "onMouseover".
…content2-title" href="#" onMouseover="show_text(1,'div1')" onMouseout="reseti✉
che vuole?????![]()
se cerchi, nella sezione xhtml trovi tutto
http://xhtml.html.it/guide/lezione/1...a-html-htmlit/
ciak
In XHTML tutti i tag e gli attributi vanno scritti in minuscolo, quindi onMouseover non è valido, devi scrivere onmouseover.Originariamente inviato da kapy79
già, infatti uso quella e mi crea un sacco di problemi. però non riesco a validare perchè certi errori non capisco proprio cosa sono e neanche la spiegazione mi aiuta!
tipo:
Line 218, Column 47: there is no attribute "onMouseover".
…content2-title" href="#" onMouseover="show_text(1,'div1')" onMouseout="reseti✉
che vuole?????![]()
Ti consiglio di leggerti una guida sull'XHTML e sulle differenze rispetto all HTML.
Ciao