Salve a tutti, se carico un swf esterno tramite
vi è modo di posizionarlo in una posizione diversa da come viene caricato?loadMovieNum('meteo.swf', 1);
vi è modo di posizionarlo in una posizione diversa da come viene caricato?loadMovieNum('meteo.swf', 1);
si le soluzioni sono dueOriginariamente inviato da blue789
vi è modo di posizionarlo in una posizione diversa da come viene caricato?
o fai l'swf esterno delle stesse dimesnioni del principale e quindi riuscirai a posizionare dove vuoi l'swf esterno
oppure basta che forzi la sua posizione
nella timeline dell'swf esterno
_x=tot;
_y=tot;
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
mmm... grazie mille ma non posso fare ne in un modo ne nell'altro..
Io ho più movie diversi che mi richiamano lo stesso swf e ho bisogno che si trovi in posizioni diverse...
Secondo te si riesce ad importare sul _level1 e spostarlo in seguito senza modificare l'esterno?
magari usi una varOriginariamente inviato da blue789
mmm... grazie mille ma non posso fare ne in un modo ne nell'altro..
Io ho più movie diversi che mi richiamano lo stesso swf e ho bisogno che si trovi in posizioni diverse...
Secondo te si riesce ad importare sul _level1 e spostarlo in seguito senza modificare l'esterno?
cioè setti una var al livello0 poi controlli quella mel file esterno
se è vera , ad es, lo metti in una posizione se è falsa nn lo modifichi o lo metti in una posizione diversa
sempre se ho ben capito il problema....
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Direi che mi hai dato un'ottima idea!!
Praticamente sul level0 le passo una variabile direzione=verticale e lui in relazione a quella si posiziona...
GRAZIE!
di niente figuratiOriginariamente inviato da blue789
Direi che mi hai dato un'ottima idea!!
Praticamente sul level0 le passo una variabile direzione=verticale e lui in relazione a quella si posiziona...
GRAZIE!
![]()
Scusate me mi intrometto nela discussione..anch'io dovrei inserire un file swf in un'altro!
Vorrei sapere esattamente che funzione ActionScript che devo inserire per fare questo!
Vi ringrazio ciao ciAO