Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

SWF esterno che si chiude da solo

Ciao a tutti,
    ho un filmato principale che apre un SWF esterno e lo mette sul livello 1.

E' possibile mettere un pulsante (tipo una X in alto a destra) in questo SWF esterno, che se premuto mi fa chiudere se stesso (questo SWF esterno) ?

Se dovessi chiuderlo comandandolo dal filmato principale è facile, basta mettere un pulsante con un "unLoadMovie", però così non riesco.

Come si può fare?

Grazie.

Re: SWF esterno che si chiude da solo

Originariamente inviato da studio 77
    Ciao a tutti,
    ho un filmato principale che apre un SWF esterno e lo mette sul livello 1.

E' possibile mettere un pulsante (tipo una X in alto a destra) in questo SWF esterno, che se premuto mi fa chiudere se stesso (questo SWF esterno) ?

Se dovessi chiuderlo comandandolo dal filmato principale è facile, basta mettere un pulsante con un "unLoadMovie", però così non riesco.

Come si può fare?

Grazie.
    si e lo fai scon

istanzaclipdarimuovere.unloadMovie()

oppure con

istanzaclipdarimuovere.removeMovieClip()

se carichi l'swf esterno con loadMovie

mentre se lo carichi con loadMovieNum ti basta unloadMovieNum(1)

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

eh si, funziona!!!

Ma cavolo, mi sembrava di aver già provato!!!

Ciao e grazie

eh si, funziona!!!

Ma cavolo, mi sembrava di aver già provato!!!

Ciao e grazie
    di niente figurati

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

scusate, ma ora ho un nuovo problema allucinante!!!:

ho un una pagina con all'interno un filmato con lo scroll orizzontale.

La prima volta che carico la pagina lo scroll orizzontale funziona bene (si muove correttamente sia verso dx che sx). Ma se per caso faccio un reload va solo verso destra!!!.

Sul mio computer succede solo con Explorer (versione 7), mentre con Firefox funziona sempre bene.

Su un altro computer qui in ufficio funziona sempre bene anche con Explorer (stessa versione 7 del mio PC).

Mentre su un altro computer con explorer 6 quando faccio un reload non va più verso sinistra ma solo verso destra.

Da cosa dipende? dallo script di flash?

http://www.amministratoriimmobili.it/mauri/home2.html

(provate anche voi e ditemi per favore cosa vi succede)

Grazie

anche a me con ie6 fatto il reload nn va verso sx ma solo verso dx

mi sa che per questo nuovo problema mi conviene aprire un nuovo post altrimenti molti non verranno mai a conoscenza di questo quesito, credendo che si parli ancora di SWF esterni...

mi sa che per questo nuovo problema mi conviene aprire un nuovo post altrimenti molti non verranno mai a conoscenza di questo quesito, credendo che si parli ancora di SWF esterni...

infatti forse è meglio

Permessi di invio