Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Trasparenza file flash

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    71

    Trasparenza file flash

    Ciao, ho inserito in una pagina html un file flash e ho reso lo sfondo del file flash trasparente con il codice relativo. Il problema è che caricando la pagina con lo sfondo trasparente non funzionano i pulsanti e le animazioni del file flash. Senza sfondo trasparente funziona il file ma mi becco il blocco bianco dello stage del file flash. Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie
    autumn

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    e in che modo potrebbero aiutarti i css se il problema nasce dalla trasparenza del file swf? :master:
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    321
    Vediamo se riusciamo ad aiutarci a vicenda...allora quello che cerchi tu e cioè lo sfondo trasparente su un file flash e molto semplice, non ti angustiare con codice e codice nel riquadro del codice di dreamweaver, Fai cosi
    Do per scontato che usi dreamweaver però: INSERISCI IL TUO FILMATO FLASH NEL FILE HTML,PHP O QUELLO CHE SIA. Seleziona il filmato flash e vai nella finestra di proprietà, clicca su parametri, quindi nella finestra dei parametri inserisci un parametro di nome:
    wmode e assegna il valore transparent. Scrivi tutto in minuscolo. A me così va che e' una meraviglia.
    Se vuoi mi puoi autare in un problema che non riesco a risolvere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.