Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Trasparenza file flash

Utente di HTML.it

Trasparenza file flash

Ciao, ho inserito in una pagina html un file flash e ho reso lo sfondo del file flash trasparente con il codice relativo. Il problema è che caricando la pagina con lo sfondo trasparente non funzionano i pulsanti e le animazioni del file flash. Senza sfondo trasparente funziona il file ma mi becco il blocco bianco dello stage del file flash. Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie
    autumn

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    e in che modo potrebbero aiutarti i css se il problema nasce dalla trasparenza del file swf? :master:
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    Vediamo se riusciamo ad aiutarci a vicenda...allora quello che cerchi tu e cioè lo sfondo trasparente su un file flash e molto semplice, non ti angustiare con codice e codice nel riquadro del codice di dreamweaver, Fai cosi
    Do per scontato che usi dreamweaver però: INSERISCI IL TUO FILMATO FLASH NEL FILE HTML,PHP O QUELLO CHE SIA. Seleziona il filmato flash e vai nella finestra di proprietà, clicca su parametri, quindi nella finestra dei parametri inserisci un parametro di nome:
    wmode e assegna il valore transparent. Scrivi tutto in minuscolo. A me così va che e' una meraviglia.
    Se vuoi mi puoi autare in un problema che non riesco a risolvere

Permessi di invio