Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Portfolio rendering 3d

Portfolio rendering 3d

Non so programmare, e vorrei capire il modo migliore e più flessibile per pubblicare su uno spazio web altervista, il mio portfolio di rendering 3d.

Ho bisogno di :
    - aggiungere non ogni giorno ma di frequente, i nuovi lavori ultimati
    - costruire più categorie per tipo di rendering
    - essere indicizzato, quindi preferirei una gallery non interamente in flash
    - aggiungere oltre alla gallery, altre sezioni tipo contatti, con un form magari
    - FORSE, mandare periodicamente una newsletter ai miei contatti

- Altervista può andar bene?
    - Joomla invece? è indicato?
    - Le gallery di photoshop? forse sarei un "poveretto" ad usarle

Questa è la gallery attuale:
    http://foto.webalice.it/renderit

Non ho capito esattamente qual'è il punto della domanda.
    Ma cosi a grandi linee ti rispondei che ti serve una persona che ti faccia il sito (dici che non sai programmare e non fai domande specifiche) e per lo spazio posso solo dirti che ci sono provider che ti d'hanno ottimi servizi a 20/30 euro l'anno per cui diffiderei da quelli gratuiti.

Cerco di essere più preciso:

Non so programmare asp, flash ecc.. ma se si tratta di creare piccole animazioni flash (anche swish) o creare il layout del mio portfolio, si quello non ho problemi... me ne occuperei io..
    Ho anche una piccola esperienza con mambo.

La mia domanda era sul modo di costruire un portfolio online, con immagini e info personali, nulla di esageratamente complesso.
    Riguardo al form, che richederebbe database, credo di non implementarlo per ora.

Concludendo, cercavo una soluzione flessibile, facile da gestire.... si tratta solo di immagini in fin dei conti.

Grazie

Flash 3d

Ciao,
    mi sto dedicando a creare gallerie dinamiche in flash 3D
    vai a questo indirizzo per vedere i miei risultati e se ti interessa qualcosa posso mandarti i progetti:

http://www.pisanialessandro.it/flash-3d/

Alessandro

Permessi di invio