Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Il network di HTML.it

Il network di HTML.it

Salve.
    Ho notato che da poco è nato il nuovo network di HTML siglato Oneblog che contiene a sua volta oneauto,onecms,onevista ecc..ecc...
    Sicuramente funziona tutto grazie a wordpressMU (multiutente) e modificato da HTML.it come dice nella parte del footer.
    Una cosa non mi spiego però:
    Come si fa a creare più blog nello stesso dominio(quindi accessibili tutti con un unica registrazione) se i domini cambiano l'uno con l'altro? HTML.it ha usato un redirect sito?
    Questo avviene anche nel Blog network di blogo.it LINK con gli svariati sottodomini(credo).
    Grazie dell'attenzione.

se non sbaglio, non è wordpressMU ma la versione base. mi sa che l'ho letto in un post di saibal tempo fa, diceva che la versione MU non è un granchè quindi hanno modificato loro la versione base.

per quanto riguarda il log-in, tutti i siti dovrebbero essere sullo stesso server e collegati ad un unico DB..

Che fine ha fatto il network?

Quote Originariamente inviata da RossoBuio Visualizza il messaggio
    Salve.
    Ho notato che da poco è nato il nuovo network di HTML siglato Oneblog che contiene a sua volta oneauto,onecms,onevista ecc..ecc...
    Sicuramente funziona tutto grazie a wordpressMU (multiutente) e modificato da HTML.it come dice nella parte del footer.
    Una cosa non mi spiego però:
    Come si fa a creare più blog nello stesso dominio(quindi accessibili tutti con un unica registrazione) se i domini cambiano l'uno con l'altro? HTML.it ha usato un redirect sito?
    Questo avviene anche nel Blog network di blogo.it LINK con gli svariati sottodomini(credo).
    Grazie dell'attenzione.
    So che rispondere, con una domanda, ad un post così vecchio è bizzarro ma non ho altro modo per soddisfare la mia curiosità. Dunque ero un seguace felice di onecms che poi ho lasciato, per diversi anni così come la navigazione internet, per motivi personali. Ora che ho ripreso ad interessarmene non lo trovo più? Che fine ha fatto? Se sono offtopic potete indicarmi un link dove trovare ragguagli? E per finire l'archivio degli articoli dove è reperibile?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Saluti.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    ciao,

riproponi le tue domande nella sezione OT.

qui chiudo perché... "ot"
    ricorda che qui, in linea generale, si usa non riesumare antichi post

Permessi di invio