Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problema di compatibilità della grandeza caratteri e paragarfi

ciao a tutti io so facendo questo sito euclidematera.com
    ma ho un problema:
    nel visualizzarlo con explorer i caratteri hanno la grandezza voluta 8pt e i paragrafi sono come da me impostati cioè con 0 spazi prima e dopo una riga
    mentre se lo si visualizza in firefox il testo diventa molto più grande e i paragrafi danno molto spazio da un a capo e l'altro
    come risolvo il problema?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: problema di compatibilità della grandeza caratteri e paragarfi

Originariamente inviato da frx08
    ciao a tutti io so facendo questo sito euclidematera.com
    ma ho un problema:
    nel visualizzarlo con explorer i caratteri hanno la grandezza voluta 8pt e i paragrafi sono come da me impostati cioè con 0 spazi prima e dopo una riga
    mentre se lo si visualizza in firefox il testo diventa molto più grande e i paragrafi danno molto spazio da un a capo e l'altro
    come risolvo il problema?
    a me pare a posto. Hai controllato di non avere aumentato la grandezza del font sul tuo Firefox?

questo nn giustifica il fatto dei paragrafi..
    tu hai visualizzato sia con ie che con firefox?
    cmq si ho controllato anche perchè le altre pagine me le visualizza bene con firefox.. ho paura che avendo integrato un menù con stile css firefox legga quello stile e nn quello impostato per i paragrafi ecc...

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    allora, il font è a 8pt sia con FF che con IE6. Cambia l'interlinea del paragrafo.
    Tieni presente però che hai usato codice non valido (tag non ammessi dalle specifiche, formattazioni inline). Prima sistema il codice, poiché è Firefox quello che lo interpreta correttamente. Quindi, gestisci la presentazione da css, utilizzando "line-height" per definire l'interlinea del testo.

Cyà

Permessi di invio