ciao,
ho trovato uno script PHP che permette di creare un blog multiutente sul proprio sito (www.b2evolution.net).
In fase di registrazione di un nuovo account si puó scegliere se creare anche un proprio blog sotto il dominio principale (www.miosito.xx/blogs/nuovoutente) oppure rimanere solo
utenti abilitati a lasciare messaggi sul blog generale.
Sembrerebbe essere uno "scriptone" davvero completo, con plugin in lingua italiana.
il blog si installa in due minuti e l'interfaccia di amministrazione é proprio completa, funziona tutto perfettamente ma ho un problema con la creazione dei blog utenti.
quando registro un nuovo utente e confermo di voler aprire anche un blog personale mi viene spedita una email di conferma, nella quale dovó cliccare su un link allegato per la conferma della creazione del blog.
ma cliccando su quel link mi esce il seguente errore:
Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, postmaster@miosito.xx and inform them of the time the error
occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log.
... eppure ho settato tutti i permenssi come da manuale allegato...
lo script php che genera il seguente errore é il seguente:
<?php
$blog = 5;
require_once '/web/htdocs/www.miosito.xx/home/blogs/blogs/plugins/autoblog_plugin/_autoblog_config.php';
?>
non riesco a capire perché.
io uso un server linux-aruba, e un db mu-sql
qualcuno sa darmi un'indicazione?
grazie