Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Consiglio su rete

Utente di HTML.it

Consiglio su rete

Ciao a tutti

ho un problema...dovrei condividere la rete internet tra due abitazioni che disttano circa sui 25050 metri in linea d'aria.
    Le due abitazioni si vedono quin di in teoria non ci sono ostacoli....che soluzione mi consigliate per condividere la rete??...due router'??..o cosa??

graciesss

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Direi due punti wireless criptati e il gioco è fatto

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    ok...cosa mi consigli??...tramite dure router direttamente o come mi conviene fare la rete???..inoltre per coprire la distanza che modelli mi conviene comperare???....non vorrei spendere un botto

Metti due access point uno per casa e li colleghi ai due router nelle abitazioni. Già così sono in collegamento. Poi metti lo stesso workgroup e ogniuno gira nel pc dell'altro.

Questo volevi fare ?

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    si...la cosa che mi domandavo. era...posso anche utilizzaare direttamente i due router? senza access point??.

eventualmente che access point mi conviene comprarre (marca e modello) ? peper comprire in maniera ottimale i 260 m ?

domanda sciocca....ma quant'è che cpuò consumare di corrente un impianto del generere??..tenendo conto che è attivo 24H ?

Ah! 260 mt ? dalla prima domanda sembrava 25/50 mt. hai scritto 25050 mt . 260Mt con un router non li tiri. Con un accesso point penso nemmeno. 25 o 50 si, ce la fai ma 260 no, o meglio, arriva un segnale talmente tanto basso che è come se non ci fosse

bye

Utente di HTML.it
    ok per il rrouter....me sembrava che con degli srspartklan....fosse stato fatto...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    260m li fai con due ap in modalità bridge sostituendo le antenne di serie con quelle ad alto guadagno.

ovviamente tra i due punti non ci devono essere ostacoli
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    si infatti...non ci sono ostacoli tra i due.....cosa mi conviene comprare????

Utente di HTML.it
    cercando in rete sono finito qui...ora mi domandavo..e se l'antennna del router la collegassi con questa??...non potrei direttamente mettere in collegamente un router e dall'altra parte sempre con un'antenna del genere un AP ???...funzionerebbe???

Permessi di invio