Mi servirebbe un popup con all'interno una palette di colori da cui scegliere. Ce ne saranno centinaia di esempi :master: ma adesso che mi serve non so dove cercare![]()
Mi aiutate?![]()
Mi servirebbe un popup con all'interno una palette di colori da cui scegliere. Ce ne saranno centinaia di esempi :master: ma adesso che mi serve non so dove cercare![]()
Mi aiutate?![]()
Pietro
io ho usato questo e mi pare parecchio carino
free color picker
dopo che lo fai andare se mi dai una mano per un problemino da ignorante...
in pratica leggo da un database il valore esadecimale del colore e vorre far spuntare una casellina colorata come fa questo script quando cliccando sopra selezioni il colore
mi pare interessante. Adesso (5h43') è un po' prestopiù tardi, se posso, ricambio volentieri. Ciao
ps. non è che puoi spiegare meglio? Parli di database: che linguaggio server usi? :master:
Pietro
sito in asp su spazio windows 2003Originariamente inviato da pietro09
mi pare interessante. Adesso (5h43') è un po' prestopiù tardi, se posso, ricambio volentieri. Ciao
ps. non è che puoi spiegare meglio? Parli di database: che linguaggio server usi? :master:
na roba facile facile uso questo color picker per prendere il colore e mi scrivo il valore scelto nel database.
Quando devo visualizzarlo leggo il valore e dico <td bgcolor="<%= sfondo_pagina %>
dove chiaramente sfondo_pagina è il valore preso dal database.
sinceramente non ho capito quello che desideri :master:
Pietro
allora con i vari color picker te cosa fai clicchi viene fuori la finestrella scegli il colore e ti compila un campo con il codice colore e una casellina colorata.Originariamente inviato da pietro09
sinceramente non ho capito quello che desideri :master:
Fin qui penso che mi riesco a spiegare.
Adesso io vorrei far si che quando apro la pagina di modifica dei dati lui mi ricrea la condizione di prima senza cliccare nulla ossia casellina con codice colore e casellina colorata.
Diciamo un color picker senza cliccare nulla.
Sono riuscito a spiegarmi ora ??![]()
Sì, ti sei spiegato: è che sono io un po' arruginito
mi dispiace.
![]()
Pietro
hai gia' la tua discussione aperta in asp
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1172101
e tecnicamente e' solo su quel versante che devi operare