Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Expression web o Dreamweaver

Provengo da un buon utilizzo di frontpage2003 e vorrei passare ad un editor piu' recente.
    Il passaggio + immediato è sicuramente quello a "Expression web" vista l'interfaccia molto simile al vecchio frontpage ma sono perplesso perchè nonostante sia uscito da un po' non ne sento parlare molto... è una ciofeca come il vecchio frontpage oppure è solo avversità nei confronti microsoft??

la scelta cade cmq su questi due editor, sia per una questione di curriculum sia perchè necessito di usare un programma visuale/testuale (no blocco note).

Spero di ricevere i vostri consigli e le varie motivazioni. Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Pacio88
    Con DW vai sul classico... Non sbagli mai...

NVU è free.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Purtoppo non ho provato EW perché non si installa su Window2000

Expressione Web ha il vantaggio di facilitarti la programmazione in asp.
    Purtroppo lavora per oggetti e quindi, alla fine (se non conosce bene il linguaggio asp/asp.net), non sai cosa hai fatto....

Posso solo dirti che ho avuto pessime recensioni, anche da chi non fa la guerra a M$.
    Trattendosi dunque di un visuale dedicato ad asp.net ha senso metterlo in CV se intendi usare quel linguaggio.

Ovvio che la cosa migliore è sempre verificare di persona e vedere come ti trovi.

Anch'io pensavo al passaggio FP2003 > EW.... ma, dopo le recensioni, non soffro per il mancato aggiornamento

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ricman
    NVU è free.
    intendevi dire KompoZer

tra i programmi free lo prenderò sicuramente in considerazione ma nel CV ci vuole assolutamente la presenza di un software + conosciuto, non sempre il datore di lavoro è un esperto informatico e molte volte un software "famoso" puo' salvarti dall'essere scartato al primo colpo d'occhio.
    Detto questo non intendo sminuire i programmi freeware.

restando in tema ..Adobe Golive comè??

Permessi di invio